Il personale del Comune , che sarà presente negli uffici durante l’orario di servizio, è a disposizione dei Cittadini per via telefonica (tel. 0383-99030) o via e mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Vi chiediamo pertanto di contattare gli uffici comunali tramite e-mail o telefono, e a recarvi in Comune solo per motivi indispensabili, inderogabili ed essenziali, per evitare il più possibile assembramenti di persone in spazi chiusi.

Il Municipio resterà comunque sempre aperto e siamo disponibili per qualunque necessità: sarà nostra cura rispondervi sempre con la massima celerità.

Per i cittadini che necessitano urgentemente ed in modo indifferibile dei servizi comunali e/ ogni forma di aiuto sarà possibile concordare telefonicamente o via mail un appuntamento.

CMOPgalBorghiPatto dei sindaci Arcieri Ardivestra MontesegaleI sentieri della comunità montana dell'oltrepò paveseBiblioteca digitaleProtezione civile Piano del colorePAESLinea amica