Montesegale Dolceborgo
Ad oggi, il 20% dei soggetti destinatari aventi diritto al bonus Energia, Luce e Gas, non ha provveduto a riscuotere il bonifico, nonostante l'informazione sia disponibile sul sito dell’ANCI ed il bonus stesso saldabile in qualunque ufficio postale.
Il valore ISEE per usufruire di questo bonus è previsto fino ad un massimo di € 8.107,50 euro, con deroga per i nuclei familiari numerosi e a basso reddito, esteso a € 20.000,00.
Secondo gli ultimi aggiornamenti ANCI, sarà possibile richiedere questo bonus oltre la scadenza prevista inizialmente, secondo le seguenti modalità:
• Dal 30 novembre 2019 al 31 gennaio 2020 per il termine di rinnovo in continuità dei bonus attivi con fine periodo di agevolazione 31 dicembre 2019
• Dal 31 dicembre 2019 al 29 febbraio 2020 per il termine di rinnovo in continuità dei bonus attivi con fine periodo di agevolazione 31 gennaio 2020.
È possibile cumulare il Bonus Energia al reddito di cittadinanza (o della pensione di cittadinanza) richiedendo l'ammissione allo stesso.
Per approfondimenti:
MODULISTICA
BONUS LUCE
BONUS GAS
Montesegale Dolceborgo
Domina dal poggio l'intera vallata
L'ultima domenica di settembre
Il borgo e le sue frazioni
Non solo De.Co. ma anche DOP
Dai Liguri ai giorni nostri...
Tutela e promozione del prodotto tipico
A piedi per la Valle Ardivestra
Marketing territoriale
Il progetto