Avviso di selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno e determinato di un dirigente con attribuzione di funzioni di Direttore dell'Azienda Speciale "Ufficio d'Ambiuto della Provincia di Pavia"

Pubblicazione del Bando di selezione pubblica per le funzioni di direttore dell'Azienda Speciale "Ufficio d'Ambito della Provincia di Pavia.

Le domande dovranno pervenire, tramite presentazione diretta, presso la sede dell'Azienda Speciale "Ufficio d'Ambito della Provincia di Pavia - Viale Montegrappa n. 30, entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 10 marzo p.v. corredate di:
Curriculum vitae, fotocopia di documento di identità in corso di validità, fotocopia del codice fiscale o tessera sanitaria.

Martedì, 7. Febbraio 2017