Opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza nella Circoscrizione Estero

A seguito dell'indizione in data 17/04/2016 del Referendum Popolare abrogativo sulle "Trivellazioni in mare" gli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e i familiari che li accompagnano per un periodo di almeno tre mesi possono ivi esprimere il voto per corrispondenza. Gli elettori dovranno compilare il modello di opzione di voto referendum abrogativo 2016 entro il trentesimo giorno antecedente alla votazione in Italia, e cioè entro il 18/03/2016.

Il modello dovrà essere trasmesso al Comune di iscrizione nelle liste elettorali tramite:

Posta Ordinaria

Posta elettronica montesegale@libero.it