TASI

L’imposta è relativa ai servizi indivisibili comunali come illuminazione e manutenzioni stradali ed si applica ai fabbricati, compresa l'abitazione principale, e sulle aree fabbricabili.

La base imponibile si determina con le stesse regole dell'IMU. Sono soggetti passivi possessori e detentori (anche inquilini) degli immobili. Questi ultimi nella misura del 10% dell’imposta.

Il Comune con deliberazione Consiglio Comunale n. 11 del 29.04.2014 ha deliberato l’aliquota unica 0,1% (uno per mille); avendo il comune deliberato non sono previste proroghe.

Si paga entro il 16 dicembre 2014 il saldo con il versamento del restante 50% della TASI calcolata con le seguenti aliquote:

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite Modello F24

Lunedì, 13. Ottobre 2014