Piano Anticorruzione - Avviso Pubblico.

Prot.n. 391

AVVISO PUBBLICO
PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA ED INTEGRITA’ PER IL TRIENNIO 2014/2016 E PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2014 - 2016
L’Autorità Nazionale Anticorruzione, con delibera n. 72/2013, ha provveduto all’approvazione del Piano nazionale anticorruzione, il quale prevede che per l’elaborazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, 2014-2016, le amministrazioni obbligate, inclusi gli Enti Locali, realizzino forme di coinvolgimento di soggetti esterni all’ente.
E’ altresì prevista l’adozione del Programma triennale per la trasparenza l’integrità secondo il D.Lgs n. 33/2013.

Il Comune di Montesegale con deliberazione G.C. n. 8 in data 05.02.2014 ha adottato il PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA ED INTEGRITA’ (P.T.T.I.) PER IL TRIENNIO 2014/2016 e il PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.) 2014 – 2016.
Si invitano pertanto gli interessati a trasmettere proprie osservazioni e/o proposte entro e non oltre il 03.03.2014 con una delle seguenti modalità:
- consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00;
- mediante servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Montesegale, Piazza del Municipio – Eroi di Nassiriya, 1 – Montesegale (PV)
- mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: comune.montesegale@pec.provincia.pv.it
- mediante fax. al seguente numero: 0383/99191

Le eventuali osservazioni verranno prese in considerazione negli aggiornamenti annuali, fatta salva in fase di prima applicazione il recepimento in corso d’anno (2014) per le proposte valutate dalla Giunta Comunale su proposta del Responsabile della trasparenza e per la prevenzione della corruzione qualificanti per il programma/piano adottati.
Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Segreteria del Comune (tel. 0383/99030; e-mail: montesegale@libero.it).

Montesegale 13.02.2014
IL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE