Allacciamenti alla rete idrica ed alla fognatura comunale

La società affidataria del Servizio Idrico è ASM Voghera Spa.
Per richiedere una nuova fornitura di acqua potabile il nuovo utente deve sottoscrivere e trasmettere ad ASM Voghera Spa il contratto per la fornitura di acqua potabile nel quale, barrando con una crocetta la relativa casella, deve dichiarare l'uso, il minimo impegnato e, sulla base delle necessità, il diametro del contatore richiesto.
L'utente che intende richiedere un nuovo allacciamento alla fognatura comunale per l'immissione di scarichi di tipo civile o industriale, deve trasmettere la richiesta ad ASM Voghera Spa.
Per effettuare gli allacciamenti dove manchi la rete fognaria, occorre compilare anche la richiesta di preventivo per estensione rete di fognatura.

Quanto costa
I costi di allacciamento sono da corrispondere direttamente ad ASM Voghera Spa a seguito di preventivo redatto in base alle tariffe da esso predisposte e dallo stesso recapitato all’utente.

destinazione:
Ufficio di competenza: